Il nostro successo e la nostra storia aziendale

FashionArt nasce dall’intuizione del suo fondatore che crea l’azienda in risposta alle problematiche osservate nella sua esperienza da libero professionista nel settore tessile e alla sua visione imprenditoriale basata sulla continua ricerca.


Padovano di nascita, da madre sarta e padre tintore, Andrea Rambaldi cresce a stretto contatto con tessuti e macchine da cucire, sviluppando un certo interesse per il processo che portava quegli enormi drappi rettangolari a diventare opere d’arte da indossare.

La sua esperienza inizia con la collaborazione con varie aziende tessili, durante la quale prende parte in prima persona a tutte le tappe del processo produttivo del capo, in campo chimico e logistico. Sviluppa, così, una serie di conoscenze essenziali per la creazione di un’azienda in proprio.


Così nasce FashionArt Srl, una risposta concreta alla necessità di miglioramento e studio del settore moda e del Made in Italy, mettendo al centro la professionalità e il rispetto delle mani che prendono parte a tutto il processo produttivo del capo.

Perché sceglierci

Innovazione

Investiamo in risorse, in tecniche, nella ricerca della materia prima, la nostra sensibilità alla sostenibilità della filiera è responsabilità nei confronti dei nostri collaboratori, della nostra rete e dei nostri clienti.

Persone

Il nostro personale è specializzato in ogni step della produzione ed è in grado di stare al passo con la continua evoluzione del settore.

Esperienza

L’esperienza ci ha permesso di mettere in primo piano una visione generale e storica del settore garantendoci la fiducia dei nostri clienti e la qualità di prodotto e lavorazione.

Il team di FashionArt

Ultime dal blog

Rimaniamo in contatto

Possiamo aiutarti? Scrivici!

    Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy del sito. Fashionart è il Titolare dei dati personali comunicati tramite questo form. I dati saranno trattati al fine di rispondere alle richieste inviate. Per l’indicazione dettagliata delle basi giuridiche del trattamento, dei destinatari dei dati e dei diritti degli interessati, si consulti l’informativa privacy completa.

    Start typing and press Enter to search